Quantcast

Vasco Rossi al cinema, già pronto un documentario sulla sua carriera

La notizia del ritiro dalle scene da parte di Vasco Rossi ha lasciato un pò interdetti i vari appassionati di musica. Il Blasco però non riuscirà a stare con le mani in mano per molto tempo, insomma sono in pochi quelli che credono realmente alla fine della sua carriera musicale. In effetti Vasco Rossi si è già messo all’opera per un nuovo ed interessante progetto che lo avvicina al mondo del cinema.

Si tratta in poche parole di un documentario che racconta l’intera carriera di Vasco Rossi, ripercorrendo ovviamente le tappe più importanti della sua vita lavorativa e personale. Nonostante quindi il Live Kom 2011 sia il suo ultimo tour, potrete già da Settembre assistere a questo documentario che verrà presentato in anteprima il 5 Settembre alla Mostra del Cinema di Venezia.

Insomma Vasco Rossi non vi lascerà molto facilmente e siamo sicuri che i vari fan del Blasco si catapulteranno nelle varie sale cinematografiche dove dal 7 Settembre sarà possibile assistere a questo documentario. Complimenti!