Quantcast

Vasco Rossi chiuso in un hotel da mesi

Vasco Rossi chiuso in hotel

Non è stato un anno semplice per Vasco Rossi, costretto a rinunciare ad alcune date del suo tour a causa di alcuni malanni sfociati poi in polmonite. Si è ritrovato per un bel pò di tempo ricoverato in ospedale, poi si è limitato a stare in contatto con i suoi fan attraverso Facebook, ma ora che fine ha fatto? Non si sente più parlare di Vasco Rossi, questo perché il rocker di Zocca ha deciso di stare un pò per i fatti suoi, rinchiudendosi da qualche mese all’ultimo piano di una stanza di un hotel bolognese.

E’ lì che Vasco Rossi sta trascorrendo le sue giornate, ma la sua portavoce ha voluto tranquillizzare tutti, il Blasco sta bene, semplicemente ha chiesto un pò di privacy per lavorare senza pensieri. Insomma Vasco Rossi non è sparito del tutto, anzi a quanto pare sta preparando qualche nuovo interessante progetto musicale, ma tutto è top secret. Questa voglia di solitudine e quasi di isolamento da parte di Vasco Rossi qualcuno l’ha presa in senso negativo, ma in realtà sembra proprio che il rocker di Zocca stia bene.

Certo è che ormai è da un bel pò di tempo che non comunica con i suoi fan attraverso Facebook, ecco perché questo silenzio è sembrato a tutti un pò preoccupante. Inoltre Vasco non è stato nemmeno presente ai funerali ell’amico Lucio Dalla, si è limitato a mandare un mazzo di girasoli. Probabile però che possa ritornare in pubblico il 31 marzo in occasione del debutto alla Scala di un balletto basato sulle musiche di Vasco Rossi.