Quantcast

Vasco Rossi ringrazia la Puglia dopo i due concerti al San Nicola di Bari

Vasco Rossi ha pubblicamente ringraziato la Puglia, meta preferita delle sue vacanze estive, dopo i due fenomenali concerti del weekend al San Nicola di Bari. Il mitico e irriverente Blasco ha pubblicato alcune foto dei suoi show musicali sulla sua seguitissima pagina Facebook e ha rivelato che la Puglia è una sorta di seconda casa per lui.

Vasco Rossi in concerto al San Nicola di Bari – Foto: Facebook

A un anno dal concerto dei record del Modena Park, Vasco Rossi ha rivolto un pensiero affettuoso e magico ai suoi numerosi sostenitori pugliesi.

“Il San Nicola di Bari pieno di gioia è uno spettacolo straordinario – ha scritto il famoso e mitico rocker Vasco Rossi – Siete lo spettacolo dentro lo spettacolo. Una due giorni indimenticabile. Siete speciali e vivi! La Puglia è un po’ come casa… vi abbraccio tutti!!!”.

Vasco Rossi in concerto a Messina

Giovedì Vasco tornerà ad esibirsi dal vivo al Franco Scoglio di Messina. Alla luce di ciò che è successo all’esterno dello stadio San Nicola di Bari, il deputato messinese del Movimento 5 Stelle all’Ars, Antonio De Luca, e la capogruppo a sala d’Ercole Valentina Zafarana hanno lanciato un appello al Prefetto e al Questore, in occasione dell’attesissimo evento musicale.

“Potenziare uomini e mezzi per garantire la massima sicurezza in occasione dell’arrivo di Vasco Rossi a Messina – ha detto De Luca – L’appuntamento è molto sentito. Non possiamo permetterci che si verifichino episodi per possano turbare la serenità di quello che è e deve rimanere un momento di sana aggregazione e divertimento. Pertanto invitiamo il Prefetto ed il Questore a potenziare al massimo i servizi di vigilanza anche per prevenire fenomeni di bagarinaggio e falsificazione dei biglietti e, soprattutto, dei parcheggiatori e degli ambulanti abusivi – ha concluso il deputato pentastellato -, che ormai sono il naturale corollario di questi importanti eventi”.