Quantcast

Vasco è sopravvalutato, reagiscono i fan del Liga

Dopo le ultime accuse di Vasco Rossi al conterraneo Luciano Ligabue (‘ne deve mangiare di polenta prima di diventare come me’), i fan del Liga insorgono sul web e difendono il loro beniamino. La guerra dei fan ha luogo su Facebook, dove tutto è iniziato qualche tempo fa. I fan si sfidano a colpi di tastiera, per difendere il proprio artista preferito. E così si legge “ Ligabue chi?” sulla fanpage di Vasco, mentre i ‘rivali’ contrattaccano con “Ha bisogno di offendere te per sentirsi ancora grande”.

La guerra mediatica iniziata nel 2009, non intende placarsi, e mentre Ligabue fa il diplomatico, i suoi fan lo difendono a spada tratta. L’artista di Correggio, Luciano Ligabue, ha interpretato le parole di Vasco come una grande trovata pubblicitaria e, per adesso, ha deciso di tirarsene fuori. I suoi fan no. E attaccano riempendo pagine e pagine web di offese e sarcasmo le pagine dei fan club dei loro beniamini. Tra le tante estrapoliamo le più divertenti: “ A. A. A. Cercasi badante per Vasco”, “Penoso Fiasco Rossi”. Certo che ci vanno giù pesante…

Come andrà a finire? E mentre qualcuno auspica che Ligabue finalmente si ‘ribelli’, tanti sono i suoi fan che accettano e condividono la decisione dell’artista emiliano di mantenere il silenzio e non abbassarsi a ‘stupide provocazioni’.