Quantcast

Venom: la verità sul cameo di Tom Holland

Tom Holland ama spoilerare e raccontare le dinamiche sul set dei suoi film, ma a raccontare di un suo cameo in Venom che Disney ha voluto tagliare è stato Jay Washington.

Tom Holland- foto milenio.com

Alcuni rumors circolati appena prima dell’uscita del primo capitolo di Venom parlavano della presenza di un cameo di Tom Holland nei panni di Peter Parker.

Alla fine, però, il montaggio finale non conteneva alcun cameo e i fan hanno pensato all’ennesima trovata pubblicitaria. Eppure non è così.

Jay Washington ha confermato in un episodio di Collider Live che il mormorato cameo di Tom Holland/Peter Parker in Venom esiste.

Più in particolare Peter Parker appariva tra un gruppo di studenti in visita alla Life Foundation ma, quando  Sony ha presentato il film alla Disney, la major avrebbe chiesto l’eliminazione della sequenza.

Molto probabilmente la Casa di Topolino non ha voluto creare collegamenti tra i due franchise e dare spazio a  Venom nel MCU.

Ora, se i diritti di Spider-Man saranno utilizzati da Sony, si potrebbe vedere Spider-Man in Venom 2 firmato da Andy Serkis.

Non ci resta che aspettare l’uscita di Venom 2 prevista nelle sale americane il 2 ottobre 2020.