Quantcast

Verissimo: le ultime dichiarazioni di Daniele Bossari, Luca Onestini e Aida Yespica

Verissimo è stato condotto da Ilary Blasi e Silvia Toffanin durante l’ultima puntata speciale dedicata alla finale del Grande Fratello Vip 2017. La moglie di Francesco Totti ha baciato sulla bocca anche la compagna del patron di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, dopo aver regalato baci a stampo ad Alfonso Signorini, a Belen Rodriguez e a Daniele Bossari durante il GF Vip 2.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin con i finalisti del GF Vip 2017 – Foto: Facebook

Il vincitore del GF Vip 2017 Daniele Bossari ha pubblicamente ringraziato il suo pubblico e due persone in particolare: la sua storica compagna Filippa Lagerback e il suo manager, che è scomparso mentre lui era recluso nella Casa più spiata e famosa d’Italia.

Per il vincitore del programma tv di Mediaset è stato un midiciale e fenomenale percorso di crescita, dopo un periodo buio e travagliato della sua vita personale e professionale tra alcol e mancanza di lavoro.

Il futuro marito di Filippa Lagerback ha emozionato il pubblico del Grande Fratello Vip 2 con la sua proposta di matrimonio in diretta tv alla conduttrice tv svedese e con i racconti senza filtri e senza censure del momento più difficile della sua vita.

“Per la depressione mi sono rifugiato nell’alcol – ha spiegato il presentatore tv a Verissimo – Bere mi dava l’opportunità di sciogliere questa sofferenza. Ero sempre annebbiato. Poi il risveglio, improvviso, come una doccia fredda davanti alla vita che andava. È successo prima di quest’estate. Una mattina mi sono guardato allo specchio dopo una notte di pianto e dopo l’ennesimo attacco di panico. Lì mi sono detto ‘cosa stai facendo?’ Da quel momento è iniziata la risalita e Filippa e nostra figlia Stella mi hanno ripreso per mano e accompagnato in questo percorso”.

Alla sua futura moglie ha dedicato le seguenti parole: “Lei ha dovuto sopportare tanto. Filippa ha avuto la pazienza e la forza di lasciarmi libero, aiutandomi però con tutte le sue forze. Ora ci siamo riuniti, rifusi. Fortunatamente questa è una storia a lieto fine”.

Il secondo classificato del GF Vip 2017 Luca Onestini ha voltato pagina dopo la rottura clamorosa in diretta tv con Soleil Sorgè: “Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata. Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella casa per lasciarmi e avere così massima visibilità. Tutto quello che dovevo sapere mi è stato comunicato da voi in trasmissione, sono riuscito a svoltare pagina lì, sono sereno e vado avanti con la mia vita”. Per poi ammettere: “Il mio percorso non è stato facile, poi da quando è entrato Raffaello le cose sono andate decisamente meglio. Per fortuna, nonostante tutto, il sorriso non l’ho perso”. E’ stato comunque contento e felice del secondo posto e del trionfo di Daniele Bossari.

La sexy showgirl, modella ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Aida Yespica ha confessato di aver sottovalutato Daniele Bossari: “Non pensavo fosse così forte, devo ammetterlo, l’ho sottovalutato. La settimana con Daniele è stata stupenda e lui è stato molto rispettoso, anche se ha sudato tanto”. Per quanto riguarda la sua storia d’amore con l’imprenditore campano Geppy, tutto procede a gonfie vele. Sono ancora fidanzati poiché nella Casa non è successo nulla.