Quantcast

Veronica Maya: cacciata dalla Rai?

Trasmissione ''Verdetto Finale''

Veronica Maya è stata recentemente protagonista di un incidente sexy durante la sua imitazione di Madonna, fatta sul parco di Tale e Quale Show. La presentatrice, dopo una mossa brusca, è rimasta in topless. Un siparietto che non è stato molto gradito dal marito (a giuste cause), ma neanche dalla stessa Rai.

Veronica Maya è stata o no licenziata dalla Rai?

Questo suo incidente a luci rosse potrebbe esserle costato molto caro, addirittura il posto di lavoro. A lanciare la notizia è stato il quotidiano online Libero, il quale riporta la notizia di Davide Maggio. Secondo le indiscrezioni, Veronica Maya è stata tagliata fuori dalla Rai. In pratica condurrà lo Zecchino d’Oro ma dopo, non verrà più assegnata ad altri lavori.

Ovviamente non ci sono dati certi che indichino una possibile e reale correlazione tra le due cose, quella del suo incidente sexy e del licenziamento, facendo due più due il risultato pare scontato.

A fomentare i sospetti arriva la notizia che dal 27 dicembre, alla conduzione di Linea Bianca, ci sarà Massimiliano Ossini. Inizialmente il programma doveva essere condotto dalla stessa Veronica Maya, almeno secondo quanto aveva rilasciato lei stessa. Si era dichiarata entusiasta di partire per le cime innevate dell’Italia così di mostrare a tutti i propri connazionali quali sono le tradizioni locali del Bel Paese. Tuttavia, se la Rai ha scelto alla fine Ossini, potrebbe esserci una correlazione tra le voci che circolano e la realtà.

C’è ovviamente un fatto che smentisce la correlazione incidente sexy e la sua scomparsa dalla presentazione di Linea Bianca. Cioè il fatto che molti addetti ai lavori hanno più volte dichiarato che la decisione di cambiare il presentatore è avvenuta PRIMA che la Maya avesse lo sfortunato incidente.

Queste conferme non sono bastate a smentire davvero il tutto e per adesso sono in molti a chiedersi se veramente la Rai ha licenziato o meno Veronica Maya.