Quantcast

Veronica Maya e l’incidente del seno “Mio marito arrabbiato”

Veronica-Maya

Veronica Maya torna nuovamente a parlare dell’incidente sexy avvenuto in tv a Tale e Quale, mentre si stava esibendo. La showgirl, intervistata da Selvaggia Lucarelli, ha ribadito che quanto accaduto non era affatto stato programmato “In procinto di condurre ‘Lo Zecchino D’Oro’ e con due figli, sarei stata una stupida a fare una cosa del genere” h spiegato “Ci ho anche pianto tra la prima e la seconda esibizione”.

Veronica Maya “Il seno? Un incidente”

“Durante le prove generali c’era stato un piccolo incidente, ma il vestito era più stretto” ha raccontato Veronica Maya “Mi hanno cucito una guaina e un corsetto che però non aveva una coppa per il seno predefinita e venendo giù il vestito, è venuto giù tutto. Nel costume originale, le bretelle non c’erano e mi ha proposto di aggiungerle poco prima dell’esibizione, ma non c’erà tempo, io stavo per andare in onda. Non è vero come dice il sarto che non le ho volute, solo che ormai era troppo tardi”.

Veronica Maya “Mio marito si è arrabbiato”

Veronica Maya ha poi confessato che il suo compagno Marco Moraci non è affatto stato felice di vederla così “che della sua donna si fosse visto tutto, lui non è abituato a queste cose” ha detto Veronica Maya che ha ribadito che farà lo Zecchino d’Oro “Lo faccio io sono stata vittima di un incidente, non ho bestemmiato in diretta tv, non ho fatto un calendario nuda a ridosso de ‘Lo Zecchino d’Oro’ come ha fatto invece Anna Falchi che comunque lo ha presentato”.