Quantcast

Veronica Maya mamma, è nata Katia Eleonora

Veronica Maya diventa mamma per la terza volta. Nasce Katia Eleonora. L’annuncio è arrivato direttamente dai Social Network. La conduttrice televisiva scrive su Facebook “Grazie Signore mio perché mi hai dato di nuovo la gioia e il privilegio di dare la vita… E’ la cosa più bella del mondo. Benvenuta Katia Eleonora“.

Fotolia_76062660_Subscription_Monthly_M

Che alla gravidanza mancava davvero poco, era chiaro. Veronica alcuni giorni fa era andata ospite di Bruno Verspa a “Porta a Porta” ed era proprio in forma perfetta con il suo pancione.

Il 12 gennaio Veronica Maya ha partorito, proprio nel giorno in cui hanno festeggiato anche il compleanno di RIccardo Filippo, il primogenito. A metà troviamo invece Tancredi Francesco, di due anni. Katia Eleonora, la più piccolina, è anche la prima figlia di Veronica Maya e Marco Moraci.

Veronica Maya durante un’intervista a Gente, raccontò: “Partorirò naturalmente e senza l’ausilio dell’anestesia,
Mia figlia nascerà nella clinica Ruesch di Napoli, dove è già nato Tancredi. Lì è possibile fare il travaglio e proseguire il parto in una vasca di acqua tiepida. L’ho già provato due anni e mezzo fa”

Sempre sui Social Veronica vuole fare un ringraziamento speciale a tutto lo staff che l’ha assistinta nel mettere al mondo la sua bambina. Scrive: “ Grazie alle mie ostetriche Assia e Doriana, grazie ai miei ginecologi Alfredo Izzo e Nicola Fortunato, grazie a tutto il personale della Ruesch ma soprattutto grazie a te Marco, infinito Amore Mio…senza di te e senza il tuo amore non ce l’avrei fatta. Ti amo”

Arriva anche un’altra dichiarazione da parte di Veronica Maya. Ha detto che, subito dopo essersi dedicata in questo primo periodo anima e corpo a Katia Eleonora, dopo inizierà a organizzare il matrimonio con il compagno. “Giusto il tempo di prendere le misure della nuova famiglia e mi dedico alle nozze. Le celebreremo la prossima estate, non manca moltissimo”