Quantcast

Veronica Maya topples in spiaggia

VeronicaMayaTopless

Veronica Maya si esibisce in spiaggia in un topples involontario e rivela di essere vittima della crisi. A dichiaralo la presentatrice che ha detto di soffrire molto la crisi economia e di appoggiare Matteo Renzi “Mi sembra una buona novità. Molti hanno criticato il governo dicendo che si tratta di una cifra esigua, ma giustamente Renzi ha risposto che dipende dal budget di cui si dispone. Per tutte quelle famiglie che percepiscono uno stipendio basso, anche 80 euro possono fare la differenza” ha spiegato parlando di come investirebbe gli 80 euro dati dal governo “Io investirei senz’altro questi soldi sull’alimentazione. Ho letto che purtroppo molte persone, soprattutto gli anziani, risparmiano sulle qualità di cibo. E ci sono anche tante mamme che scelgono di smettere in anticipo, a 1 anno anziché 3, l’acquisto dei alimenti specifici per i loro bambini”.

“Avendo due bimbi con pochissima differenza d’età, sono già avvantaggiata perché il più piccolo usa le cose del fratellino” ha detto poi Veronica Maya “Ma mi affido molto anche ai circuiti per lo scambio di vestitini e di arredi per l’infanzia, che sono anche un momento di aggregazione tra mamme”.

Nel frattempo anche lei stringe la cinghia “Sicuramente abbiamo ridotto le nostre uscite e andiamo un po’ meno a cena fuori. A Roma ci sono ristoranti che sono diventati proibitivi e bisogna fare attenzione perché a volte si rischia il salasso. In ogni caso la mia priorità resta il mangiar sano perché l’alimentazione incide anche sulla qualità della vita e sulla salute, e non dovrebbe mai essere trascurata”.