Veronica Peparini e Andreas Muller sono sempre più innamorati. La 49enne coreografa e il ballerino, vincitore dell’edizione 2017 di Amici di Maria De Filippi, fanno coppia fissa da quasi un anno.

La famosa coreografa ha parlato per la prima volta della sua storia d’amore con Andreas Muller al settimanale Oggi: “Sì, era tra i miei allievi, uno di quelli che ho sempre sostenuto perché di grande talento. Finché siamo stati a scuola, tutto era catalogabile come lavoro. Ma la vita prende poi delle strade curiose… Una volta spenti i riflettori ci siamo incontrati ancora e, insomma, da un anno stiamo insieme”.
Entrambi condividono con entusiasmo e passione lo stesso ambiente di lavoro, come ha ribadito Veronica alla rivista: “No, anche fuori da qui siamo abituati a condividere il lavoro. Insegno in una palestra. Andreas mi dà una mano come assistente”.
La differenza d’età non rappresenta di certo un problema per la coppia vip: lei ha 49 anni, lui 23. “Sarebbe sciocco ignorarla – ha spiegato – perché c’è. Credo però che in amore non sia un elemento decisivo: ognuno vive quello che sente”.