Quantcast

Veronica Satti bestemmia al Grande Fratello 15? La figlia di Bobby Solo rischia la squalifica

Veronica Satti ha pronunciato una bestemmia al Grande Fratello 15? Il popolo del web è in subbuglio. Il video incriminato sta facendo rapidamente il giro della Rete, tra le proteste e l’ira dei cattolici. La figlia di Bobby Solo rischia la squalifica poiché durante una chiacchierata con gli altri concorrenti della Casa avrebbe esclamato: “Porco D..”.

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo – Foto: Facebook

IL GF15 OSCURA LA PRESUNTA AGGRESSIONE FISICA DI LUIGI AI DANNI DI ALBERTO

Il Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso è sempre al centro di aspre e durissime polemiche. Dopo che il branco si è accanito, e continua a farlo, contro la concorrente spagnola Aida Nizar che ha subìto numerosi e vergognosi atti di bullismo e violenza psicologica ed è stata anche punita dal GF15 con la nomination d’ufficio (Baye Dame è stato squalificato, ma continua ad attaccarla sui social), la presentatrice tv Barbara D’Urso e gli autori del reality show di Canale 5 hanno incredibilmente e vergognosamente sorvolato su un’altra pesantissiva e gravissima denuncia fatta da Alberto Mezzetti ad Aida Nizar diversi giorni fa: “Luigi Mario Favoloso mi ha aggredito con calci e schiaffi”.

Perché tutto tace? Perché nessun programma tv di Canale 5, compreso Striscia la notizia, ha chiesto spiegazioni a Barbara D’Urso? Perché il GF15 sta oscurando questo presunto ed ennesimo caso di violenza? Mistero dell’audience!

LA PRESUNTA BESTEMMIA DELLA FIGLIA DI BOBBY SOLO

Oltre al bullismo e alla violenza, quest’anno il GF15 non si fa mancare proprio nulla: ora è spuntato un video che incastra la figlia di Bobby Solo, Veronica Satti. Nel video shock, alcuni rumori non permettono di fare chiarezza in modo definitivo, anche se la bestemmia pare piuttosto evidente. Si tratta della seconda bestemmia in questo GF15: quella di Filippo Contri, segnalata dal popolo del web, è però caduta nel dimenticatoio.

Troppi misteri e troppe polemiche per una delle edizioni più brutte e scioccanti del Grande Fratello… questi concorrenti pseudo-vip del GF15 stanno “regalando” momenti di bullismo, violenza psicologica e bestemmie davvero terrificanti e diseducativi, che sinceramente avremmo fatto molto volentieri a meno.