Quantcast

Veronica Satti e Giulia Bizzotto si sono fidanzate: nuovo amore per la figlia di Bobby Solo

Veronica Satti e Giulia Bizzotto si sono fidanzate. Nuovo amore per la figlia del celebre cantautore e chitarrista Bobby Solo. La giovane web influencer ed ex concorrente del Grande Fratello 15 ha ritrovato l’amore, dopo la fine della sua love story lesbo con Valentina conclusasi durante l’estate 2019. Ora Veronica Satti è davvero felice ed entusiasta della sua nuova liaison. Ma chi è Giulia Bizzotto?

Veronica Satti e Giulia Bizzotto – Foto: Biccy.it

Giulia Bizzotto è una popolare tiktoker da oltre 200mila follower. L’ex gieffina Veronica Satti e Giulia Bizzotto si sono conosciute tramite SweetDisposition.

La dedica d’amore di Veronica sui social è davvero meravigliosa. La figlia di Bobby Solo ha scritto su Instagram: “Per tutta la vita ho pensato di non meritare l’amore e poi sei arrivata tu. Non hai mai esitato pur sapendo quanto fossi incasinata, mi hai fatta aspettare perché volevi essere sicura, ma poi mi hai detto che lo sei sempre stata in verità, questo si chiama rispetto che per me vale più dell’amore in sé”.

Per poi sottolineare: “Tu rispetti il mio cuore, la mia individualità, ti sei informata sulla mia malattia (disturbo borderline) per capire come starmi accanto aiutandomi a non farmi perdere la via, aiutandomi ad accettarmi e ad amare prima me stessa per la quale provavo colpa, disprezzo e vergogna”.

Per poi concludere: “Mi guardi e mi sento in pace. Ti stimo per tutto questo, ti stimo per quanto lavori per raggiungere i tuoi obiettivi, poi per la tua educazione e premura; mi ispiri!. Le tue mani delicate, I tuoi baci intensi, le tue braccia sicure. Sono cose semplici e sono sempre le cose semplici che ti lasciano senza fiato. Ho la certezza di aver messo il mio cuore in mano sicure”.

Tantissimi vip del jet set nazionale hanno commentato con gioia e felicità questo bellissimo post social di Veronica, che immortala entrambe mentre si scambiano un bacio appassionato.

Auguri a Veronica e Giulia anche da parte della nostra redazione. Evviva l’amore!