Quantcast

Victoria Beckham bellissima a Cannes

Il festival di Cannes si propone come ogni anno di farci sognare con mise stupefacenti e con abiti e tocchi beauty che ispirano le tendenze di stagione. Chi meglio della Posh Spice Victoria Beckham poteva aggiudicarsi lo scettro della più elegante? Victoria è apparsa in perfetta forma sulla Croisette, indossando due capi della sua collezione Posh, che si sta affermando come una delle più ricercate e gettonate dall’intero star system.

Pantaloni bustier e top raffinato hanno vestito Victoria con eleganza, mentre al resto ci hanno pensato le amorevoli cure e i trucchi dei suoi storici consulenti di bellezza. Victoria non ha esitato anche a mostrare il suo lato più intimo, postando sui suoi canali delle foto che la ritraevano con tanto di maschera di bellezza e super occhialoni da sole, intenta a rigenerarsi dopo le fatiche della première.

L’ex Spice ha quindi dimostrato di avere bisogno di una bella sessione di trucco come tutte le comuni mortali e ha postato delle immagini che fanno sorridere se accostate alla perfezione della mise sfoggiata in passerella. Il giorno seguente Victoria è volata lontano per i suoi tanti impegni di lavoro e di famiglia, ma a conti fatti si è rivelata essere una delle star più ammirate e celebrate all’apertura del festival. I complimenti vanno quindi a Victoria, per la sua collezione di abiti che si propone rigorosa ma fashion, dedicata alle donne moderne ma decisamente originale e anche per la sua abilità nel presentarla nel migliore dei modi, ovvero indossandola con semplicità davanti alle telecamere di tutto il mondo.