Quantcast

Victoria Beckham ha preso per i capelli l’amante del marito David: la rivelazione shock di Giovanni Ciacci

Victoria Beckham ha preso per i capelli l’amante del marito David: la rivelazione shock di Giovanni Ciacci a Domenica Live ha fatto rapidamente il giro della Rete.

David e Victoria Beckham – Foto: Instagram

La rivelazione di Ciacci a Domenica Live

Lo stylist di Detto Fatto ed ex concorrente di Ballando con le stelle ha commentato il matrimonio reale del principe Harry con Meghan Markle durante la puntata di ieri di Domenica Live. Giovanni Ciacci ha parlato anche della coppia vip più fashion del jet set internazionale, David e Victoria Beckham, che ha preso parte alle nozze dell’anno. “Perché Victoria non sorride mai? Perché lui la riempie di corna – ha confessato Ciacci – Pure con una mia amica, una tua collega spagnola! Quando Victoria è andata a Madrid l’ha trovata in una palestra, l’ha presa per i capelli e l’ha trascinata per terra. In Spagna lo sanno tutti, chiedilo ad Aida Nizar“.

Giudizi impietosi nei confronti degli sposi reali britannici: “Non mi è piaciuta la tiara di Meghan, è stato un matrimonio farsa. Lei aveva i brufoli, ma il suo vestito era bello. Lui, invece, era vestito da Lady Oscar! Sembrava uno spazzacamino! Lui è innamorato perso, lui sì, lui sì… Lei è furba. Lei e la cognata sembravano le sorellastre di Cenerentola. La moglie di Clooney aveva una frittata in testa. Clooney sta invecchiando male… La Regina? Lunga vita a lei, lei ha il suo stile, si può permettere tutto”.

L’esperienza a Ballando con le stelle

Giovanni Ciacci ha parlato anche della sua esperienza a Ballando con le stelle 2018 con il suo partner, Raimondo Todaro, presente in studio. “Io ho ballato per me stesso e per la mia libertà – ha detto lo stylist – Volevo che passasse un messaggio di libertà totale. Raimondo Todaro è una persona meravigliosa che ha capito immediatamente cosa volevo fare. Non smetterò mai di ringraziarlo: ho vissuto quest’esperienza con leggerezza e divertimento nonostante gli attacchi. Ci sono rimasto male. Ringrazio Rai 1, il direttore, e Milly Carlucci. In nessun paese del mondo, era stata fatta questa cosa”. Ha poi elogiato la stilista, attrice e showgirl Valeria Marini perché per lui è come una sorella.