Quantcast

Victoria Beckham pentita di essersi rifatta il seno

Sono molte le vip che, nel corso degli anni, si sono pentite di un ritocchino qua e là. E ora è il turno dell’ex Spice Girl Victoria Beckham, che ha ammesso di essersi pentita di aver rifatto il seno.

Victoria si è confessata in una lettera aperta all’edizione britannica di Vogue, con la quale ha voluto mandare un messaggio alle ragazze e donne di tutto il mondo per far sì ci pensino due volte prima di rivolgersi agli interventi di chirurgia estetica. “Probabilmente dovrei dire che non si scherza con il seno”, ha scritto Victoria, ammettendo di aver negato per anni di essersi rifatta per una questione di insicurezza. I problemi risalivano ai tempi della sua adolescenza, e l’hanno portata poi a decidere di rifarsi il seno.

Oltre due anni fa la cantante, in un’altra intervista, aveva confessato e raccontato che la chirurgia estetica al suo seno risaliva al 1999. “So che stai soffrendo ora. Non sei la più bella o la più magra o la più brava a ballare. Ma impara ad amare le tue imperfezioni”, conclude Victoria rivolgendosi a tutte le donne insicure di questo mondo.