Quantcast

Victoria Silvstedt “Devo tutto il mio successo al seno”

Saint Barthelemy, Victoria Silvs

Victoria Silvstedt, 40enne modella e showgirl svedese si sta godendo le vacanze al mare, mostrando il suo corpo perfetto e il seno enorme che l’ha resa celebre “I soldi per aumentarmi il seno sono stati i migliori spesi” ha confessato Victoria “Mi ha cambiato la vita. Sono diventata una star dello spettacolo, hotel meravigliosi, abiti fantastici, una vita da sogno”.

Tutto il merito va al seno gigantesco della Silvestedt che  le avrebbe aperto tante porte e alla chirurgia estetica che anche oggi, a quasi 40 anni, le permette di avere un corpo da urlo “Il fatto è che mi sento come se ne avessi trenta. Ho più energia oggi di dieci anni fa. E sai una cosa? Il mio corpo è molto meglio oggi di quando avevo vent’anni” ha confessato la Silvestedt “Penso positivo, lavoro, faccio una bella vita, ho una famiglia speciale”.

Infine Victoria ha confessato di sognare ancora il matrimonio e un figlio “Mi manca solo una cosa, un figlio. Sento che lo farò il prossimo anno. Sarò pronta mentalmente” ha detto “Voglio una girl, una bambina. Magari l’ho già trovato il padre giusto, chi lo sa? E comunque se viene, il figlio, meglio, altrimenti pazienza. Mi affido al destino, a quello che mi dà. Non mi piace fare progetti. Il mio fidanzato? Non è del mio ambiente. Lui ci tiene alla sua privacy e io voglio proteggerla”.