Quantcast

Victoria Tei shock: “Me ne frego del Coronavirus, esco lo stesso”

Victoria Tei è una delle tante web influencer che negli ultimi giorni ha lanciato pessimi e vergognosi messaggi ai suoi numerosi sostenitori in merito alla grave e difficile emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus.

Victoria Tei – Foto: Instagram

Qualche giorno fa è finita al centro delle polemiche anche l’ex concorrente di Pechino Express e dell’Isola dei famosi, Soleil Sorgé, per aver dichiarato su Instagram Stories che il Covid-19 non è mortale e che c’è troppo allarmismo in Italia. Poi sempre da Santo Domingo, location delle sue vacanze ai tempi del Coronavirus, ha fatto un passo indietro.

CORONAVIRUS, ROCHE CEDE GRATIS IL FARMACO PER L’ARTRITE REUMATOIDE

La stessa cosa per la giovane Victoria Tei che ha pubblicato un video su Instagram in cui banalizza l’emergenza sanitaria in corso: “A me non frega niente, io continuo a uscire e a divertirmi. Quando morirà una persona tra i 20 e i 40 anni, in buona salute, o si ammalerà gravemente a causa di questo virus, allora mi preoccuperò”.

Frasi del genere, in un momento così drammatico per il nostro Paese, hanno scatenato l’indignazione collettiva e una valanga di polemiche.

EMERGENZA NUOVO CORONAVIRUS: ECCO COSA FARE IN CASO DI FEBBRE, TOSSE, MAL DI PANCIA, NAUSEA E RAFFREDDORE

DECRETO GOVERNO CONTE SUL CORONAVIRUS: COSA SI PUÒ FARE E COSA È VIETATO

“Il silicone ti ha intasato il cervello vergogna”, “il “fottiamocene dei vecchi” resta un pensiero mostruoso” sono alcuni dei commenti apparsi su Twitter. La ragazza si è poi scusata su Twitter.

Ma le polemiche non si placano sul web…