Quantcast

Video Youtube/ Maurizio Crozza, Copertina Ballarò 3 Maggio

Puntata Ballarò 3 maggio- Maurizio Crozza (video youtube in fondo alla pagina) apre la consueta puntata del martedì sera del programma di approfondimento condotto dall’abile giornalista Giovanni Floris. Il comico ligure, nella copertina di ieri sera, ha messo in campo tutto il suo repertorio allietando gli ospiti e il pubblico presente nello studio di Rai Tre.

3 maggio, Puntata Ballarò– Diversi gli argomenti dell’intervento satirico di Crozza, sempre più protagonista “bipartisan” del programma tanto “odiato” (al pari di Annozero) dall’ex Direttore Generale Rai Masi. In primis il comico passa in rassegna gli eventi della settimana, dai più “leggeri” a quelli tragici, in un mix molto gradito anche dallo stesso conduttore Floirs. Il matrimonio reale del principe William e Kate, l’uccisione del leader di Al Qaeda Osama Bin Laden, l’onnipresente Silvio Berlusconi (e i suoi processi), l’opposizione “dormiente” e la nuova star del Regno Unito, Pippa Middleton, sorella della nuova regina d’Oltre Manica.

Ballarò, Video (tratto da youtube)- Maurizio Crozza “parla chiaro”: ora che il nemico numero uno Osama Bin Laden è stato ucciso, chi prenderà il suo posto (vedi gag su Youtube)? E così ci presenta il probabile successore, il Bersani (Segretario del Partito Democratico) in versione terrorista nascosto in una grotta dell’appennino toscano. E sul video della morte del terrorista non ancora pubblicato, il comico ligure taglia corto: “arriverà presto il video allegato a Chi, con intervista esclusiva di Alfonso Signorini!”. Una serie di gag e di battute che hanno spiazzato anche l’ospite leghista in studio, nonostante Crozza abbia tirato in ballo, più volte, anche Umberto Bossi. Ecco l’intervento del comico ligure (tratto da Youtube) nella puntata di ieri di Ballarò (3 maggio).