Alessia Macari photoshoppata sui social? La replica in un video della showgirl

Alessia Macari photoshoppata su Instagram, Twitter e Facebook? In una delle sue ultime foto social la bombastica e simpatica showgirl è apparsa troppo magra… Molti suoi follower hanno scritto che avrebbe abusato del programma di fotoritocco, il mitico e insostituibile Photoshop. La nuova silhouette della insuperabile Ciociara di Avanti un altro ha scatenato una raffica di pettegolezzi e maldicenze in Rete… La vincitrice del Grande Fratello Vip 1, che è tornata a sorridere in amore grazie a un altro calciatore Oliver Kragl, ha voluto replicare alle accuse di alcuni fan con un video condiviso sui suoi profili social.

Alessia Macari – Foto: Facebook

L’ex amica vip dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi Paola Caruso ha pubblicato un video sui suoi profili social e ha risposto con ironia alle critiche: “Per tutte le persone che ieri hanno detto che ho photoshoppato la mia foto, come ho fatto a photoshoppare questo?”.

E non dico altro? #cioci

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

Dopo aver chiuso questa polemica, l’ex gieffina ha condiviso una foto con una sua amica: l’ex concorrente del Grande Fratello Floriana Messina. Uno scatto amarcord con tanto di dedica: “Una foto un po’ vecchia però mi manchi amica mia”.

Una foto un po’ vecchia però mi manchi amica mia ? @floriana_messina #cioci

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

La loro amicizia è più forte che mai!

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento