Belen e Cecilia Rodriguez super hot in costume per Me Fui

Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez sono apparse più sensuali, irresistibili e belle che mai nel nuovo shooting fotografico per la loro nuova collezione Me Fui. L’ex conduttrice tv di Tu sì que vales (età 32 anni) e l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015 (età 27 anni) si sono spogliate per la nuova collezione del loro gettonatissimo brand a Vasto, città natale del fidanzato di Belen. La compagna del pilota italiano di motociclismo Andrea Iannone e la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne hanno sfoggiato le loro curve mozzafiato e tutto il loro fascino in riva al mare.

Belen e Cecilia Rodriguez in costume – Foto: Instagram

Fisico al top per le sorelle Rodriguez che incantano i fan su Instagram e Facebook grazie alle loro sinuose forme e alla loro innata sensualità.

Boom di like, condivisioni e commenti per le sorelle Rodriguez sui rispettivi profili di social network. Qualche settimana fa la sensuale star tv argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez ha infiammato la Rete con un’altra clip molto caliente per Jadea.

Le modelle e showgirl Cecilia Rodriguez e Belen non hanno rivali in Italia… Sono famose, popolari, sensuali e molto cliccate sui social network.

Pochi giorni fa la star tv Simona Ventura ha elogiato l’ex moglie del ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino, a Verissimo. SuperSimo l’ha corteggiata per mesi e l’ha fortemente voluta nel cast della seconda edizione del programma tv Selfie – Le cose cambiano perché è una persona speciale. La showgirl e stilista argentina ricoprirà il ruolo di inviata di Selfie. E’ stata proprio Simona Ventura a lanciare Belen nel jet set nazionale tanti anni fa con l’Isola dei famosi 6.

“L’ho portata io all‘Isola Dei Famosi come ho raccontato – ha detto Simona Ventura a Silvia Toffanin -, perché lei venne a casa mia, io sceglievo i personaggi, c’era sempre una logica nella scelta dei personaggi, li invitavo a casa a mangiare, vedevo come erano, se potevano andare bene per il programma. E lei mi disse ‘mi piacerebbe tanto partecipare perché ho un fidanzato che quando litighiamo mi mette le valigie fuori di casa. Mi piacerebbe con questi soldi se va bene l’Isola potermi prendere una casa in affitto’. Poi è andata anche oltre, e di questo sono orgogliosissima, perché il successo delle persone che lancio è il mio successo”.

A presto con nuove foto e news su Belen e Cecilia Rodriguez!

Redazione-iGossip