Giancarlo Magalli commenta le esclusioni di Adriana Volpe e Marcello Cirillo da I Fatti Vostri

Giancarlo Magalli ha commentato le esclusioni eccellenti di Adriana Volpe e Marcello Cirillo dal cast della prossima edizione del programma tv di Raidue, I Fatti Vostri, durante un’intervista radiofonica rilasciata al programma Casa M2O di Alberto Dandolo e Fabio De Vivo. Nei mesi scorsi ha tenuto banco sul web e sulla stampa rosa la vivace e chiacchierata querelle mediatico-social tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Negli ultimi giorni Magalli ha fatto infuriare anche Marcello Cirillo. Quest’ultimo e Adriana Volpe, volti storici de I Fatti Vostri, sono stati licenziati e non faranno più parte della prossima edizione del programma tv di Raidue. C’è per caso lo zampino di Magalli?

Giancarlo Magalli sorridente con Adriana Volpe, Paolo Fox, Demo Morselli e Marcello Cirillo – Foto: Facebook

L’INTERVISTA DI MAGALLI A M2O DI DANDOLO E DE VIVO

Giancarlo Magalli ha parlato dei licenziamenti dei due volti storici del programma tv I Fatti Vostri a M20, esprimendo tutta la sua gioia per l’esclusione di Adriana Volpe dal cast della prossima edizione.

“Marcello è un amico – ha detto il popolare conduttore tv -, lavoriamo insieme da 26 anni. Solo che, purtroppo, vive un momento di nervosismo perché anche lui, assieme ad altri, ha saputo che la prossima edizione vedrà dei cambiamenti e quindi non è più previsto. Ma se io dovessi litigare con tutti quelli che non ci saranno l’anno prossimo, passerei l’estate facendo questo”.

Lui ha spiegato di non avere avuto voce in capitolo su queste due esclusioni eccellenti. “Io non voglio litigare con nessuno e tra l’altro non sono decisioni che ho preso io – ha asserito Magalli – Io non c’entro niente. Servo come parafulmine e qualcuno poi sfoga il nervosismo, lo ha già fatto la Volpe e adesso anche Marcello, che poi si è arrabbiato. […] Lui sa benissimo che non sono decisioni che partono da me. Però il fatto di saperlo lo innervosisce, lui poi ha un bel caratterino e qualunque cosa lo rende spinoso. Qui tutti quelli che vengono allontanati cercano una spalla su cui incazzarsi”.

“La Volpe forse la vedrete – ha detto il conduttore tv de I Fatti Vostri -, ma non al mio fianco. Per ora io sono confermato ai ‘Fatti vostri’. Stiamo cercando di cambiare questo programma. Se la Volpe migrerà al sabato (A ‘Mezzogiorno in famiglia’)? Basta che migri”.

Ha poi escluso categoricamente il rumor relativo a una sua presunta conduzione del programma tv di Raidue, Quelli che il calcio dopo l’addio di Nicola Savino.

Redazione-iGossip