Kikò Nalli dà l’addio a Detto Fatto: il video del chiarimento su Facebook

Kikò Nalli ha detto addio al programma tv di Raidue, Detto Fatto. L’hair stylist dei vip ha comunicato l’addio in un post condiviso sui suoi profili Facebook e Instagram il 31 marzo: “Dichiaro pubblicamente che da questo preciso istante non faccio più parte della trasmissione Detto Fatto, ma presto vi comunicherò delle belle novità. Vi ringrazio di cuore di avermi seguito in tanti ci vediamo presto. Kikò Nalli. …più di qualcuno sarà felice, ma io di più”.

Kikò Nalli – Foto: Facebook

Il testimonial delle sorelle Kardashian ha ricevuto tantissimi messaggi di incoraggiamento e affetto sui social, ma anche qualche critica. Secondo qualcuno sarebbe stato cacciato dalla trasmissione condotta da Caterina Balivo, ma il marito della famosa e simpatica vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha voluto subito mettere le cose in chiaro e ha spiegato i motivi dell’addio in alcuni video condivisi sul suo profilo Facebook.

Non mi ha mandato via nessuno. Io ho deciso di andare via. Ci sono delle cose che non mi sono piaciute. Mi hanno chiamato per informarvi che la mia puntata slittava per la sesta volta. Non mi è piaciuta perché io con voi (rivolto ai fan) ho degli impegni che ci tengo a rispettare. Da questo momento in poi mi voglio dedicare ad altri progetti. Sto valutando.

Il marito della giudice di Selfie – Le cose cambiano e opinionista storica di Uomini e Donne Tina Cipollari ha poi scritto un post inequivocabile: “Parlano i numeri e parlano i fatti… le chiacchiere le fanno i giullari di corte incastrati nel loro lecchismo continuo pur di apparire”.

Facciamo anche noi un grosso in bocca al lupo a Kikò!

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento