Quantcast

Vin Diesel sarà il protagonista dell’adattamento cinematografico dei fumetti Bloodshot

Vin Diesel, reduce del successo di Fast and Furios, ha firmato per il ruolo da protagonista nell’adattamento cinematografico dei fumetti Bloodshot della Sony.

Vin Diesel sarà il protagonista dell’adattamento cinematografico dei fumetti Bloodshot- foto uproxx.com

La firma di Vin Diesel è una vera e propria rivelazione considerando che le prime indiscrezioni riportavano il premio Oscar Jared Leto come primo candidato.

Bloodshot, il fumetto creato da Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton nel 1992,racconta la storia di un soldato ferito mortalmente che resuscita grazie a rivoluzionarie nanotecnologie e che mostra sin da subito la capacità di guarire dalle ferite, interagire con le apparecchiature tecnologiche e spostarsi nello spazio.

Il fumetto seriale della Valiant appartiene a uno dei grandi filoni di storia a cui Hollywood non aveva ancora pensato, più di duemila personaggi che hanno entusiasmato oltre 7 milioni e mezzo di appassionati.

Probabilmente la Sony punta a una nuova serie di film senza divieti per i minori di 17 anni non accompagnati, un po’ come già fatto con i recenti successi Logan e Deadpool.

La regia della versione cinematografica di Bloodshot sarà di Dave Wilson mentre il produttore sarà Neal Moritz, al primo film con Diesel al di fuori della saga di Fast and Furious.

Le riprese si terranno in Ungheria e Sud Africa e il montaggio della pellicola abbraccerà l’estate del 2018 per approdare al cinema in data ancora da destinarsi.