Quantcast

Vincent Cassel e Tina Kunakey: matrimonio imminente

Vincent Cassel e Tina Kunakey si sposano: matrimonio imminente per il 51enne attore francese e la 21enne modella italo-togolese. L’ex marito della diva del cinema italiano Monica Bellucci ha parlato delle nozze con la sua dolce metà a Vanity Fair.

“Pensavo: sono stato sposato – ha detto il celebre attore Vincent Cassel -, ho due bambine, ho fatto quello che dovevo fare; da adesso in avanti sarò solitario, single. È stato divertente ma dopo un po’ mi sono reso conto che la mia vita era vuota. Non mi aspettavo di incontrare qualcuno, invece è successo. E questa donna è molto più giovane di quello che mi sarei immaginato. È una promessa che ci si fa prima di creare una famiglia insieme”.

L’ha poi descritta così: “Intelligente, indipendente, una con due pa**e così. Il giorno dopo averla conosciuta, quando ho scoperto quanti anni aveva e che suo padre era nel panico, perché non era tornata a casa in orario. Le ho detto: fammi incontrare tuo papà a pranzo. E subito dopo ho pensato: ma che mi è venuto in mente? L’ho appena incontrata. Non sapevo perché lo stessi facendo, anzi ero convinto che non fosse una buona idea, ma lo stavo facendo lo stesso”.

Vincent vuole dei figli da Tina: “I bambini sono la cosa più meravigliosa che esista. È attraverso i bambini, le mie figlie e non solo, che ho imparato più cose… mi hanno aiutato a capire me stesso”.

Cassel ha poi affermato di essere rimasto in buoni rapporti con Monica Bellucci. Tra loro non c’è nessuna guerra, ma tanto bene e rispetto.