Quantcast

Vincenzo Lucignano di Uomini e Donne critica Teresa Cilia

Vincenzo Lucignano di Uomini e Donne attacca Teresa Cilia

Vincenzo Lucignano ha abbandonato Uomini e Donne durante l’ultima puntata registrata alcuni giorni prima della fine del 2014. Il bellissimo e sensuale corteggiatore ha lasciato il programma tv di Canale 5 condotto da Maria De Filippi poiché la tronista Teresa Cilia non ha mostrato interesse nei suoi confronti. Durante l’ultima puntata del trono classico anche Fabio Colloricchio ha criticato Teresa Cilia, minacciando l’addio.

L’ultimo giorno del 2014, Vincenzo Lucignano ha scritto un post sulla sua pagina Facebook per ringraziare pubblicamente e fare gli auguri di buon anno ai suoi numerosi fan che l’hanno sempre sostenuto e difeso durante la sua partecipazione alla trasmissione pomeridiana di Canale 5 e ha colto l’occasione per lanciare una stoccata alla tronista Teresa Cilia.

Ecco cosa ha scritto Vincenzo sulla sua pagina social il 31 dicembre 2014: “Ciao ragazzi. Volevo ringraziarvi tutti per la vostra vicinanza ed il vostro continuo sostegno. Come avete saputo, ho abbandonato il programma! L’ho fatto non perché non ci tenessi a lei, ma non credevo più giusto mettere per prima una persona che di me non solo non ha capito niente, ma che non mostrava più volontà ed interesse nel farlo (perché non voglio credere che non ne abbia mai avuto). Vorrei che questo messaggio vi arrivi prima della mezzanotte perché desidero augurarvi un inizio di anno meraviglioso, con l’augurio che per tutti possano realizzarsi progetti e desideri. Ancora tanti auguri dal VOSTRO VINCENZO”.

Secondo numerosi fan di Uomini e Donne e opinionisti, come ad esempio Tina Cipollari, Teresa è molto presa dal muscoloso calciatore siciliano Salvatore Di Carlo e la sua scelta appare a questo punto davvero scontata. Salvo colpi di scena, la sensuale tronista sceglierà Salvatore. E voi cosa ne pensate? Chi sceglierà Teresa tra i due principali pretendenti: Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio?