Abigail Ratchford copia Kim Kardashian: Lato B mozzafiato su Instagram

Abigail Ratchford nuda e hard su Instagram con il suo Lato B da urlo in primo piano! Scatto social super hot per la 23enne ex calciatrice e modella americana che ha regalato una foto bollente del suo calendario 2016. Una posa identica a quella della grande e celebre star di Hollywood, Kim Kardashian, quando l’anno scorso la moglie del rapper americano Kanye West si spogliò per Paper,rompendo Internet. Lei ha ammesso di essersi ispirata alla sua grande musa ispiratrice Kim Kardashian per questo suo scatto ad alto tasso erotico.

Abigail Ratchford - Foto: Instagram
Abigail Ratchford – Foto: Instagram

I fan dell’ex calciatrice statunitense non vedono l’ora di acquistare il calendario 2016 di Abigail Ratchford e per il momento apprezzano il primo scatto a luci rosse della modella che sfoggia un fondoschiena scultoreo e perfetto. Certo non è per niente paragonabile al sedere bombastico e fenomenale della mamma vip della piccola North West ma è di certo un bel vedere come hanno commentato i suoi 2 milioni di follower.

La foto bollente di Abigail Ratchford sta facendo rapidamente il giro del mondo e del web. A giudicare dal suo primo scatto, si preannuncia un calendario davvero esplosivo e super sexy. Continuate a seguirci per saperne di più. Stay tuned.

Redazione-iGossip