Amandha Fox illumina il Ritrovo Club: le foto e il video della presentazione del calendario 2018

Amandha Fox ha illuminato e incantato il Ritrovo Club in occasione della presentazione del suo calendario 2018 durante la Vip Night del 6 gennaio. La famosa, popolare e amatissima attrice di film per adulti ha illustrato il suo piccante e bollente almanacco, che quest’anno è stato dedicato ai lavoratori dell’Ilva di Taranto “nella speranza che il mio corpo con le sue nudità possa scuotere e smuovere le coscienze dei nostri Governanti”.

Amandha Fox presenta il calendario 2018 a Il Ritrovo Club – Foto: Igossip.it

Con questo nuovo almanacco, la bombastica e provocante protagonista del calendario 2018 edito da Gamma 3000 ha lanciato un nuovo atto d’accusa contro la classe politica tarantina, pugliese e nazionale per l’emergenza sanitaria e ambientale provocata dall’Ilva.

Amandha Fox a Il Ritrovo Club -Foto: Igossip.it

Proprio in Puglia, la Venere polacca ha illustrato il suo nuovo calendario super hot in una cornice magica, intrigante e suggestiva. Per l’occasione la prorompente e giunonica star a luci rosse ha sfoggiato un look total black molto provocante e audace da sexy panterona.

Amandha Fox a Il Ritrovo Club – Foto: Igossip.it

La splendida madrina dell’Epifania 2018 di uno dei locali più chic, eleganti e rinomati del Meridione ha surriscaldato l’atmosfera del Ritrovo Club di Ceglie Messapica (Brindisi) con uno spettacolo incredibile e mozzafiato, che ha mandato letteralmente in tilt gli ormoni dei suoi numerosi fan presenti alla Vip Night.

La provocante e avvenente protagonista di tantissime pellicole adult Amandha Fox ha voluto inviare un messaggio affettuoso e spiritoso ai suoi numerosi sostenitori, che la seguono con amore e passione su Instagram e Facebook, mediante un simpatico video.

Il 2018 di Amandha Fox non poteva iniziare meglio di così!