Amandha Fox nuda per #escile su Instagram

Amandha Fox nuda e bollente su Instagram! La prosperosa attrice hard di origini polacche ha accontentato i suoi numerosi ammiratori che le chiedevano “#escile” pubblicando uno scatto super hot che immortala il suo florido seno. Un primo piano bollente solo sul décolleté della star dei film a luci rosse che ha mandato in delirio i suoi fan alla vigilia di Halloween. In un altro scatto condiviso sia sul suo profilo Instagram sia sulla sua seguitissima pagina Facebook, Amandha Fox è apparsa in topless e ha augurato buon Halloween ai suoi sostenitori. Ormai il tormentone vip social sta contagiando tantissime modelle, attrici, showgirl e star tv. E’ la moda del momento che sta varcando i confini nazionali.

Amandha Fox - Foto: Instagram
Amandha Fox – Foto: Instagram

Solamente qualche giorno fa, l’opinionista sportiva e showgirl italiana Marika Fruscio è apparsa nuda su Twitter proprio come fece la star tv americana Kim Kardashian un anno fa con il suo Lato B giunonico in bella mostra su Paper! L’opinionista sportiva e showgirl Marika Fruscio, che è molto ricercata come ospite vip nei locali e disco del nostro Paese, ha accettato la sfida lanciata dai suoi follower su Twitter a colpi di #escile e si è mostrata completamente nuda per la gioia e l’entusiasmo dei suoi numerosi fan.

La regina dell’hastag #escile, la modella slovacca Lucia Javorcekova, ha aperto le danze alcune settimane fa e ora i fan italiani di questo tormentone si domandano: chi sarà la prossima? Noi intanto vi consigliamo di continuare a seguirci per saperne di più su Amandha Fox e sul tormentone #escile!

Amandha Fox - Foto: Instagram
Amandha Fox – Foto: Instagram
Redazione-iGossip