Belen Rodriguez nuda sui social, Nina Moric la smonta: “Copia Gigi Hadid”

Belen Rodriguez ha mandato di nuovo in tilt la Rete, pubblicando una foto che la ritrae completamente nuda sui social. La bellissima e sensuale showgirl, modella, stilista e star tv argentina naturalizzata italiana continua a regalare shooting bollenti e immagini da cardiopalma ai suoi fan, che apprezzano e invadono i suoi post hot con una raffica di like, congratulazioni e condivisioni sia su Instagram che su Facebook. L’ultima foto senza veli di Belen è stata però presa di mira dalla sua acerrima nemica, l’ex moglie di Fabrizio Corona. L’ex top model Nina Moric ha colto l’occasione per lanciarle una nuova stoccata al vetriolo! Perché?

Belen Rodriguez nuda sui social e Gigi Hadid senza veli in copertina su Vogue – Foto: Facebook

L’ex supermodella croata naturalizzata italiana ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha condiviso sui suoi profili social una foto collage che ritrae l’ex compagna del suo ex marito senza veli per la nuova campagna 2017 di Cotril e la giovanissima e splendida top model americana Gigi Hadid nuda in copertina su Vogue.

Azz• @cotrilspa #belen #newcampaign2017 ?@andreavarani mua @lollomilano74_real @cristinaisacmua @prada

Un post condiviso da Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) in data:

Nina Moric ha accusato la regina indiscussa di Instagram e Facebook del jet set italiano di aver copiato la posa dell’angelo di Victoria’s Secret. La mamma vip di Carlos ha accompagnato la foto collage con la seguente didascalia: “Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez, alla bellissima Top Model Gigi Hadid”.

Alcuni fan hanno criticato Nina Moric perché forse è troppo invidiosa e gelosa del successo della star tv e modella argentina. Ma l’ex moglie di Corona ha tagliato corto: “Nina non copia”. I fan si dividono, ma la Moric non si è lasciata sfuggire quest’altra occasione per affondare la sua grande nemica.

A presto con nuove news, polemiche social e indiscrezioni su Belen e Nina Moric!