Calendario 2019 Sports Illustrated Swimsuit: le protagoniste sono modelle e sportive

Calendario 2019 Sports Illustrated Swimsuit: le protagoniste dell’almanacco dell’edizione speciale di Sports Illustrated, la principale rivista statunitense di sport, sono principalmente modelle e sportive. “È arrivato il momento di creare il cambiamento, non solo di parlarne”, è il messaggio lanciato dalla celebre rivista proprio nell’anno dei Mondiali di calcio femminile.

Tyra Banks – Foto: Instagram

Le donne copertina del sensuale calendario 2019 di Sports Illustrated Swimsuit sono tre: la celebre top model, attrice e personaggio televisivo statunitense Tyra Banks, che secondo Forbes vanta un patrimonio di 90 milioni di dollari, la 30enne calciatrice della Nazionale statunitense e dell’Orlando Pride Alexandra Patricia Morgan Carrasco, nota semplicemente come Alex Morgan, e la 27enne modella americana e reporter dell’intrattenimento nota per le sue apparizioni nel numero di Sports Illustrated Swimsuit, Camille Kostek.

Alex Morgan – Foto: Instagram

Ma chi sono le altre protagoniste del calendario di Sports Illustrated Swimsuit? La calciatrice Abby Dahlkemper, difensore del North Carolina Courage e l’attaccante Crystal Dunn che milita nel North Carolina Courage ed è una delle stelle della Nazionale americana.

Camille Kostek – Foto: Instagram

Ma non è finita qui! C’è anche la sensuale sciatrice Lindsey Vonn. Un paio d’anni fa era stato il turno della tennista Caroline Wozniack e la collega Genie Bouchard.

Lindsey Vonn – Foto: Instagram
Redazione-iGossip