Calendario 2020 dei contadini irlandesi: le foto dell’almanacco

Il calendario 2020 dei contadini irlandesi è tornato puntuale come ogni anno per la gioia delle fan e degli ammiratori di questo speciale almanacco. Il calendario esalta l’uomo medio e non i classici uomini palestrati con fisici perfetti e addominali scolpiti. Uomini comuni che vengono immortalati insieme con gli animali in mezzo alla natura.

Gli scatti del calendario esaltano il rapporto uomo e animali. Dodici pose sensuali e anche ironiche che piacciono tanto alle fan di questo almanacco intitolato Irish Farmer Calendar.

GUARDA LE FOTO E IL VIDEO DEL CALENDARIO 2020 DEI CALCIATORI DEL NAPOLI

Il calendario 2020 dei contadini irlandesi è giunto all’undicesima edizione ed è nato per sostenere chi ha deciso di dedicarsi ad un’attività antica, ma sempre più trascurata: la cura della terra e degli animali nelle fattorie.

I contadini irlandesi si sono spogliati per beneficenza. Il fotografo Ian Shipley ha immortalato i contadini irlandesi mentre fanno il bagno nelle vasche idromassaggio e durante scene di vita quotidiana in mezzo alla natura e a dei bellissimi animali che trasmettono una incredibile tenerezza.

I calendari maschili più bollenti del 2020

Dal 4 ottobre scorso è disponibile per l’acquisto il calendario 2020 Dieux du Stade. Rugbisti e altri importanti sportivi sono stati immortalati senza veli dal fotografo Pierre-Ange Carlotti all’interno di uno stadio, così facendo l’azienda ripropone le atmosfere e gli ambienti che sono stati già usati come location varie edizioni fa. Il bollente calendario Dieux du Stade, che contiene fotografie di nudo o semi-nudo maschile, è l’almanacco maschile più rinomato e apprezzato del pianeta.

GUARDA LE FOTO E IL VIDEO DEL CALENDARIO 2020 RED HOT FULL FRONTAL

Meno conosciuto e prestigioso a livello mondiale, ma comunque molto apprezzato dalle donne e dal pubblico gay è anche il calendario Red Hot full frontal. 

Redazione-iGossip