Calendario 2020 Dieux du Stade: le prime foto del bollente almanacco

Il calendario 2020 Dieux du Stade è pronto. Dal 4 ottobre scorso è disponibile per l’acquisto. Chi sono i protagonisti del bollente almanacco? Calciatori, rugbisti e altri importanti sportivi sono stati immortalati senza veli dal fotografo Pierre-Ange Carlotti all’interno di uno stadio, così facendo l’azienda ripropone le atmosfere e gli ambienti che sono stati già usati come location varie edizioni fa. Ben 17 giocatori messi a nudo, con un nuovo senso estetico e più autentico.

Il bollente calendario Dieux du Stade, che contiene fotografie di nudo o semi-nudo maschile, è l’almanacco maschile più rinomato e apprezzato del pianeta.

Gli scatti ritraggono i giocatori in pose sexy che esaltano i loro muscoli, ma si limitano ad un nudo artistico e mai volgare, anche in caso di nudo frontale diventando oramai il calendario preferito dal pubblico femminile e dalla comunità gay mondiale.

Chi sono i protagonisti del calendario Dieux du Stade 2020? Yoann Maestri, Jean-Marc Doussain, Pierre Fouyssac, Frédéric Michalak, Antoine Dupont, Sofiane Guitoune.

Alcune foto e qualche video super hot sono stati condivisi sui profili Instagram e Facebook, mandando letteralmente in tilt le calienti fan e i numerosi sostenitori gay.

Il calendario Dieux du Stade 2020 costa 29 euro.

Visualizza questo post su Instagram

Nouveau calendrier disponible ce Jeudi 3 Octobre ??

Un post condiviso da Dievx Dv Stade (@dieuxdustade) in data:

Redazione-iGossip