Calendario Dieux du Stade 2017: il primo video hot manda in estasi i fan

Calendario Dieux du Stade 2017: è finalmente in vendita a partire dal 15 settembre il sexy almanacco maschile più rinomato e apprezzato del pianeta! Sulla pagina Facebook ufficiale del bollente calendario, che contiene fotografie di nudo o semi-nudo maschile, è stato pubblicato il primo teaser del piccante servizio fotografico! Il video hot sta mandando in delirio le scatenate fan e i numerosi sostenitori gay!

Calendario Dieux du Stade 2017 - Foto: Facebook
Calendario Dieux du Stade 2017 – Foto: Facebook

Diversi giorni fa era stata svelata la copertina del calendario Dieux du Stade 2017 sempre su Facebook. Il volto copertina del bollente calendario 2017 è il capitano della squadra di rugby francese a 7 Terry Bouhraoua. I protagonisti di questo calendario 2017 sono 30 atleti, tra cui i rugbisti Djibril Camara, Will GeniaJonathan Danty, i giocatori di pallamano Luka Karabatic e Xavier Barachet, lo judoka Loic Pietri, il lottatore MMA Sylvain Potard e il judoka e modello italo-parigino Jeremy Parisi, che noi di IGOSSIP.it abbiamo già intervistato pochi mesi fa.

Gli scatti erotici e omoerotici sono stati realizzati dal fotografo Errikos Andreou. Il calendario Dieux du Stade 2017 costa 29 euro e una parte dei profitti sarà devoluta a un’associazione che si occupa di prevenzione del tumore al seno denominata “Le Cancer du Sein, Parlons-en”. Lo trovate su Stade.fr oppure su Amazon! Avete più di un motivo valido e nobile per acquistarlo!

Redazione-iGossip