Cecilia Rodriguez nuda, le foto hot del calendario e gli scatti sexy sui social

Cecilia Rodriguez nuda nel famoso calendario For Men 2013 e hot negli scatti pubblicati su Instagram e Facebook. Ha raggiunto la popolarità e la fama in Italia come sorella minore della celebre, sexy e affascinante star tv argentina Belen Rodriguez. Cecilia Rodriguez è nata a Pilar, una città della provincia di Buenos Aires, il 18 marzo 1990. E’ la terzogenita di Gustavo Rodriguez, di origini spagnole e italiane, e di Veronica Cozzani de Rodriguez, a sua volta figlia di immigranti provenienti da La Spezia. Il fratello di Belen e Cecilia si chiama Jeremias Rodriguez.

Cecilia Rodriguez - Foto: For Men Magazine
Cecilia Rodriguez – Foto: For Men Magazine

Dopo aver terminato gli studi ha raggiunto la sorella maggiore Belen Rodriguez in Italia ed è stata ospite in diversi salotti televisivi: dal Chiambretti Night a I Raccomandati fino a Stiamo tutti bene. Sta cercando in tutti i modi di seguire le orme della presentatrice di Pequenos Gigantes, anche se pare essere un’impresa impossibile. Come la sua inseparabile sorella Belen, Cecilia Rodriguez si è spogliata per un bollente calendario senza veli. La soubrette e modella argentina ha posato nuda per il calendario For Men Magazine 2013, facendo impazzire i suoi numerosi fan che la seguono con passione e amore sui social.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Cecilia Rodriguez è felicemente fidanzata con Francesco Monte. La sorellina di Belen e l’ex tronista tarantino di Uomini e Donne stanno insieme dall’estate 2013, dopo essersi conosciuti quasi per caso in un bar di Formentera e dopo che Cecilia aveva da poco lasciato il suo ex compagno argentino, l’avvocato Sebastian Perez Blanco. Una storia d’amore d’altri tempo che appassiona migliaia di fan, anche se il matrimonio sembra essere un progetto piuttosto lontano.

Cecilia Rodriguez è sempre molto richiesta come ospite vip nei più importanti e famosi locali e disco del nostro Paese e proprio come la sorella maggiore Belen, anche lei è stata naufraga vip all’Isola dei famosi 2015. Ha infatti partecipato, insieme con il famoso divo del porno Rocco Siffredi e il cantante sardo Valerio Scanu, alla prima edizione dell’Isola dei famosi trasmessa su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi. E’ sempre molto attiva anche sui social network dove regala scatti super sexy e sensuali ai suoi ammiratori. Ecco Cecilia Rodriguez in tutto il suo splendore e come la mamma l’ha fatta in questa ricca e bollente foto gallery! Buona visione!

Redazione-iGossip