Cristina Buccino nuda, le foto hot della showgirl

Cristina Buccino nuda e hot come non l’avete mai vista! La showgirl, fotomodella e starlette è una delle donne più sexy e belle del nostro Paese. E’ nata il 16 giugno 1985 a Castrovillari, in provincia di Cosenza, e in adolescenza si è trasferita a Roma, dove ha frequentato l’ultimo anno di scuola superiore, conseguendo la maturità socio-psico-pedagogica. Cristina Buccino ha due sorelle Maria Teresa e Donatella. Sono molto unite e diverse foto anche un po’ piccanti delle tre sorelle Buccino finiscono su Instagram e Facebook, infiammando la Rete e mandando in estasi i numerosi fan.

Cristina Buccino nuda - Foto: Infiltrato.it
Cristina Buccino nuda – Foto: Infiltrato.it

Cristina Buccino ha iniziato la sua carriera come fotomodella, posando per diversi cataloghi e campagna pubblicitarie. E’ apparsa per la prima volta in televisione nel programma Tutto x tutto su Raiuno e ha poi affiancato Gene Gnocchi in Artù su Raidue in seconda serata. E’ poi arrivata in finale a Veline, ma ha raggiunto la popolarità grazie al game show di Raiuno L’Eredità, dove ha rivestito i panni di professoressa dal 2010 al 2012. E’ diventata ancora più nota al grande pubblico partecipando come naufraga vip all’Isola dei famosi 10 in cui Cristina Buccino ha sfoggiato le sue armi di seduzione migliori, incantando milioni di telespettatori e ammaliando anche il divo del cinema a luci rosse Rocco Siffredi. E’ stata sicuramente una delle grandi protagoniste della prima edizione dell’Isola dei famosi trasmessa su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Cristina Buccino ha avuto due love story molto importanti e chiacchierate. Una con l’ex tronista di Uomini e Donne Cristiano Angelucci e una con Claudio D’Alessio. La sua relazione d’amore con il figlio del famoso cantautore napoletano Gigi D’Alessio è stata molto lunga e mediatica che è finita nel peggiore dei modi come aveva rivelato la soubrette in un’intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa Chi: “E pensare che ci dovevamo sposare, ma i litigi erano ogni giorno sempre più frequenti e spesso su argomenti inutili. In questi cinque anni non ho mai dato motivo a Claudio di poter dubitare del nostro rapporto, ma mi rendo conto che, a volte, gli uomini vogliono vedere nero anche quando la storia è bianca. Probabilmente il mio ex ha ancora bisogno di maturare”.

Dopo la fine della sua permanenza in Honduras, le riviste di gossip e i giornali di cronaca rosa hanno attribuito diversi flirt e love story alla soubrette calabrese. In realtà erano solo indiscrezioni infondate e lei continua a splendere come una sexy musa hollywoodiana sui social network regalando siparietti hot e super sexy! Ecco una carrellata di immagini social di Cristina Buccino! Buona visione!

Redazione-iGossip