Elena Riz #escile, la sexy modella appare completamente nuda su Playboy

Elena Riz #escile” gridavano i suoi numerosi follower su Instagram e Twitter, e lei ha accontentato tutti mostrandosi completamente nuda sul numero di novembre della prestigiosa e rinomata rivista erotica rivolta al pubblico maschile Playboy Italia! Elena Riz è la nuova playmate di novembre e i suoi scatti hard stanno mandando in tilt la Rete! Le immagini a luci rosse della 25enne modella veronese stanno facendo il giro dei social network e non solo!

Elena Riz - Foto: Ufficio Stampa
Elena Riz – Foto: Ufficio Stampa

Se sui social network Elena Riz era rimasta in topless, su Playboy la giovane modella italiana ha sfoggiato un nudo integrale da capogiro! Un servizio fotografico dall’alto contenuto erotico che sta varcando i confini nazionali! Il tormentone vip social #escile è stato di gran lunga superato da questo servizio hard e super bollente!

La regina dell’hastag #escile, la modella slovacca Lucia Javorcekova, ha aperto le danze alcune settimane fa e poi si sono messe a nudo sui social l’opinionista sportiva e showgirl italiana Marika Fruscio su Twitter e la pornostar Amandha Fox su Instagram. Ora la bellissima modella veronese e super tifosa dell’Hellas Elena Riz ha stupito tutti e sicuramente questo servizio su Playboy le regalerà fama e popolarità nazionale ed europea!

Redazione-iGossip