Emily Ratajkowski nuda e hot: le foto sexy della star di escile su Instagram, Facebook e Twitter

Emily Ratajkowski è una delle donne più belle e sexy del pianeta. La top model statunitense è apprezzata e amata in tutto il mondo per il suo fisico perfetto, le sue forme da capogiro e il suo fascino irresistibile. E’ molto seguita su Instagram, Facebook e Twitter, dove regala spesso foto di nudo davvero esplosive ai suoi numerosi e scatenati follower, ed è spesso al centro del gossip internazionale perché le vengono affibbiate love story e flirt con diversi personaggi famosi del jet set internazionale. Ma chi è Emily Ratajkowski? Quanti anni ha? Scopriamo insieme la biografia, la carriera e la vita privata di una delle donne più affascinanti e seducenti del mondo!

Emily Ratajkowski – Foto: Instagram

Emily Ratajkowski è nata il 7 giugno 1991 a Londra, ma è cresciuta a Encinitas, in California. Il padre, John David Ratajkowski, è un pittore di origine polacche ed irlandese, mentre, la madre Kathleen è una professoressa e scrittrice. Emily è alta 171 cm. e pesa 52 chili. Le sue misure sono: 90-61-86. Capelli castani, occhi marroni, sguardo penetrante, seno perfetto e Lato B mozzafiato per la supermodella americana!

Vampin’

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Ha iniziato la sua carriera come modella all’età di 14 anni, firmando il suo primo contratto con la Ford Models, proseguendo gli studi liceali a San Diego e diplomandosi infine in Belle arti. Dopo aver concluso gli studi, la star di #escile Emily Ratajkowski ha proseguito la sua carriera da modella a tempo pieno.

Summer ??

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

La top model americana ha lavorato per clienti come Forever 21, Nordstroms e altre linee di lingerie. Emily è comparsa in varie copertine di riviste internazionali e nei video musicali di Blurred Lines di Robin Thicke e di Love Somebody dei Maroon 5. E’ stata scelta per diverse e importanti campagne pubblicitarie. Ha fatto il suo debutto come attrice nel 2009 grazie alla sitcom statunitense iCarly nel ruolo di Tasha, la ragazza di Gibby.

Take me back ??

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Ha poi recitato in altri film e serie tv, tra cui il thriller L’amore bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher e tratto dal bestseller di Gillian Flynn, e il film We Are Your Friends con Zac Efron. E’ una delle celebrità più social e intriganti del patinato mondo dello showbusiness!

Redazione-iGossip