Emily Ratajkowski posa nuda su Instagram per la gioia di suo marito

Emily Ratajkowski ha pubblicato alcune foto dall’alto tasso erotico sul suo seguitissimo profilo Instagram in cui appare completamente senza veli. Dopo aver posato senza veli nel deserto, la splendida top model americana di 26 anni ha spaccato ancora una volta internet con due scatti super hot!

Emily Ratajkowski nuda per la gioia del marito – Foto: Instagram

Questa immagine bollente e piccante è stata accompagnata dalla seguente didascalia: “Poso per piacere di mio marito”. Anche da neo sposata, Emily continua a regalare scatti dall’alto tasso erotico ai suoi numerosi, scatenati e calienti follower.

Momento di relax e benessere per Emily Ratajkowski – Foto: Instagram

Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard si sono sposati in gran segreto a New York il 23 febbraio scorso. Alcuni detrattori della star internazionale di #escile, Emily Ratajkowski, si domandavano fino a qualche giorno fa: “Perché continua a posare senza veli sui social?”. Secondo alcuni non voleva perdere i suoi follower, dato che molti avevano accolto la notizia del matrimonio con grande rammarico e disperazione. Secondo altri perché doveva promuovere il suo brand di costumi da bagno Inamorata.

Ora però la splendida e sexy Emily ha confessato ai suoi numerosi follower che è proprio suo marito a consigliarle di mostrarsi nuda sui social network!