Francesca Cipriani quasi nuda su Twitter per #escile: la sua promessa ai follower

Francesca Cipriani quasi nuda su Twitter per il tormentone social più hot del momento! L’hastag #escile sta facendo impazzire il pubblico della Rete e tante modelle e showgirl si stanno spogliando per esaudire i desideri e i sogni hard dei propri follower. La prosperosa e maggiorata Francesca Cipriani ha condiviso qualche scatto bollente sui suoi profili Facebook, Instagram e Twitter che la ritraggono quasi senza veli. Non appare in topless senza veli per un motivo ben preciso: “Giurin Giurello,se #CarloConti mi chiama per il #FestivalDiSanremo, le esco #escile #escileminne #altrochefarfalline“.

Francesca Cipriani - Foto: Twitter
Francesca Cipriani – Foto: Twitter

La maggiorata showgirl del Grand Hotel Chiambretti, che è fiera del suo seno rifatto, ha fatto dunque una promessa ai suoi numerosi ammiratori che la seguono con passione sui social. Diversi sostenitori hanno invitato l’ex concorrente bombastica del Grande Fratello 6 Francesca Cipriani a farle uscire integralmente senza censure e senza aspettare la prossima edizione del Festival di Sanremo.

Francesca Cipriani, che è molto richiesta come ospite nei locali vip, esaudirà il sogno hard dei suoi fan? Staremo a vedere. Intanto altre showgirl sono pronte per il contest hot #escile: dall’ex gieffina Rosy Maggiulli alla sensuale showgirl di Colorado, Elena Morali. Tutte pronte per #escile, la nuova moda social vip lanciata dalla splendida modella slovacca Lucia Javorcekova che sta contagiando le star dello show business nazionale e internazionale!

Francesca Cipriani - Foto: Twitter
Francesca Cipriani – Foto: Twitter
Redazione-iGossip