Franco Trentalance dà l’addio al mondo adult: “Chiudo la mia carriera all’apice del successo”

Franco Trentalance dà l’addio all’hard! All’età di 49 anni e all’apice della sua carriera, il celebre attore ha annunciato in diretta radiofonica a Radio 105 il suo addio alle scene a luci rosse dopo aver girato ben 445 film per adulti. Un annuncio a sorpresa che ha stupito tutti i suoi fan. Uno degli attori a luci rosse più famosi e popolari del nostro e d’Europa Paese Franco Trentalance ha raccontato che ora si dedicherà ad altro. “La mia carriera è stata lunga e fortunata – ha spiegato Franco – , più di quanto potessi immaginare, ho potuto trasformare una mia grande passione in un mestiere, cosa che non tutti hanno la fortuna di riuscire a fare”.

Franco Trentalance – Foto: Facebook

Cosa farà ora il divo a luci rosse Franco Trentalance? L’ex concorrente della terza edizione del reality show La Talpa ha rivelato: “Come i migliori sportivi, voglio chiudere la mia carriera all’apice del successo e della forma fisica. È una scelta. Voglio dedicarmi al coaching, alla scrittura e all’enogastronomia che da emiliano-romagnolo rappresenta per me uno stile di vita. Eros e cibo, difatti, sono in continuo dialogo e sarà interessante unirli in collaborazione con aziende di qualità che credono in questo binomio”.

“Sono contento di aver dato e di dare, un buon contributo nello sbloccare alcuni tabù che in Italia sono ancora piuttosto radicati. Con la mia attività basata su molta pratica e poca teoria, ho sviluppato alcune competenze e teorie che ritengo interessanti, tant’è che ogni giorno ricevo decine di richieste per avere pareri e consulenze riguardo a difficoltà sessuali e relazioni di coppia in genere. Da qui miei recenti video-corsi su seduzione e sesso che stanno ottenendo ottimi riscontri sul web”.

L’autore del romanzo Tre giorni di buio, scritto a quattro mani con il giornalista Gianluca Versace, ha ricevuto tantissimi premi e riconoscimenti durante la sua ultraventennale carriera da pornostar: miglior attore europeo (Erotic Festival, Praga), miglior attore italiano (Fiera Delta di Venere, Milano) e miglior attore protagonista (Festival de l’Erotisme, Bruxelles) nel 2004; miglior attore europeo (Salone dell’Erotismo, Torino) e miglior attore straniero (Festival di Praga) nel 2005; miglior Attore protagonista (Fiera Delta di Venere), il premio della stampa specializzata “Miglior attore italiano” e miglior performer italiano (Festival di Bruxelles) nel 2006; miglior regista emergente (Premio giornalisti di settore), miglior attore italiano (Sex Gold 2007, Bergamo) e il premio “Dieci anni di Carriera” (Misex 2007) nel 2007; miglior attore/regista italiano (premio della stampa specializzata) e miglior attore protagonista (Eros Premium Expo, Bucarest) nel 2008, e tanti altri ancora.

Redazione-iGossip