Justine Mattera completamente nuda al parco: la foto da bollino rosso

Justine Mattera completamente nuda al parco: la foto da bollino rosso della showgirl e attrice statunitense natualizzata italiana ha diviso in due il popolo della Rete. Una delle donne più affascinanti, sensuali e belle del jet set italiano ha pubblicato un suo nudo sul suo seguitissimo profilo Instagram, che la vede sdraiata su un prato, con solo un quadrifoglio a coprire una zona super hot accompagnato dalla didascalia: “Breakfast in the park”.

La sensuale showgirl Justine Mattera, in gran forma a 46 anni e due figli, aveva già lasciato tutti a bocca aperta con la patinata e rinomata rivista Playboy dello scorso mese. I suoi follower hanno elogiato il nuovo scatto mozzafiato dell’ex moglie di Paolo Limiti.

Molte follower si sono scagliate contro la sexy soubrette e modella Justine Mattera. “Purtroppo se leggi i commenti maschili non sono dettati dalla mente –  ha commentato una follower -, ma partono direttamente al di sotto della cintura! Cafoni guardoni che istigano al nudo solo per vedere una donna in più… il bello che hanno anche il coraggio di parlare di religione e bigottismo! Sembra una farsa! Credono che le donne siano tutte disposte a esibirsi nude! Il problema è che gli uomini intelligenti si contano nel mondo!”.

Justine Mattera nuda al parco – Foto: Instagram

I suoi fan l’hanno difesa a spada tratta: “Ancora una volta, il problema più grande delle donne… sono le donne stesse purtroppo. Invece di ammirarti pensano a giudicare manco fosse il Medioevo, tirando in ballo il discorso di essere mamma quando sono cose ben diverse. Una donna non può essere mamma e modella allo stesso tempo? Oppure siamo fermi all’immagine della mamma anni ’60 buona solo a cucinare e pulire casa? Parlate tanto di parità di diritti quando siete le prime a non volerlo. Justine Mattera sei bellissima, non sei mai volgare nelle fotografie (poi cos’è la volgarità?) e dimostri di essere una spanna sopra tutte le altre”.