Justine Mattera nuda: le foto più hot della showgirl su Twitter, Instagram e Facebook

Justine Mattera è una delle donne più affascinanti, sensuali e belle del jet set italiano. La showgirl, attrice e conduttrice televisiva statunitense naturalizzata italiana è molto semplice, diretta, libera e intelligente. Ripudia con orgoglio e grande tenacia i pregiudizi, gli stereotipi, i tabù e i falsi moralismi. E’ una donna che, a differenza di tante altre del mondo dello show business italiano, non ama apparire a tutti i costi. E’ una mamma, moglie e showgirl senza peli sulla lingua e senza filtri. Rappresenta il sogno erotico di tantissimi italiani. Ama condividere con i suoi follower alcuni scatti che la immortalano nuda o in topless sui suoi profili Instagram, Twitter e Facebook. Ora però conosciamola meglio! Quanti anni ha? Quanti figli ha? Chi è suo marito? Ecco alcune importanti news sulla biografia, sulla carriera e sulla vita privata di Justine Mattera!

Justine Mattera – Foto: Instagram

Justine Mattera è nata il 7 maggio 1971 a New York. La sua famiglia è di origini italiane.

Dopo aver conseguito la laurea in Lingua e Letteratura italiana alla Stanford University, nel 1994 si è trasferita a Firenze per perfezionare gli studi.

Ha iniziato la sua carriera come modella e cubista. In una discoteca toscana ha conosciuto il produttore e deejay Joe T. Vannelli. Justine ha collaborarato con Vannelli in alcune produzioni e nel 1995 hanno inciso il singolo Feel It. Nell’autunno del 2000, con il nome di Justine, hanno lanciato il singolo Bidibodi, scalando le classifiche dance di tutta Europa.

Si è poi trasferita a Milano dove ha incontrato il celebre conduttore e autore televisivo Paolo Limiti che, dopo avere notato la sua incredibile somiglianza con la diva delle dive di Hollywood Marilyn Monroe, l’ha scelta come showgirl nelle varie edizioni del programma di Raiuno Ci vediamo in tv dal 1996 al 2003. Paolo Limiti e Justine Mattera si sono uniti in matrimonio nel 2000, ma si sono separati dopo pochi anni nel 2002.

Ha poi condotto diversi programmi televisivi e radiofonici. Ha poi debuttato a teatro nella stagione 2003/2004 con il musical Victor/Victoria per la regia di Claudio Insegno.

Nel 2006 la sensuale showgirl Justine Mattera ha partecipato come concorrente al reality show La Fattoria, classificandosi al terzo posto. L’anno seguente ha debuttato sul grande schermo come una delle interpreti femminili del nuovo film di Abel Ferrara intitolato Go Go Tales.

Nel 2009  è entrata a far parte tra le 8 primedonne della compagnia del Bagaglino, nel varietà Bellissima. Sempre nel 2009 si è sposata per la seconda volta con l’imprenditore Fabrizio Cassata, da cui ha avuto due figli: Vincent (2007) e Vivienne Rose (2009).

Redazione-iGossip