Justine Mattera senza veli su Instagram: follower in estasi

Justine Mattera è apparsa senza veli su Instagram per la gioia e l’entusiasmo dei suoi ammiratori. La bellissima showgirl, conduttrice tv e attrice statunitense naturalizzata italiana ha condiviso alcne foto super hot sul suo profilo social, scatenando una raffica di like e commenti positivi.

Justine Mattera – Foto: Instagram

La sensuale showgirl Justine Mattera ha pubblicato uno scatto molto bollente e provocante in cui appare completamente nuda e con i capelli sciolti mentre era intenta a correre su un prato. Il fisico è perfetto e il Lato B è da capogiro. L’immagine super hot è stata accompagnata dalla didascalia: “Can’t wait for the comments”.

Justine Mattera nuda sul prato – Foto: Instagram

La 47enne soubrette e attrice Justine Mattera è fiera delle sue curve e delle sue foto a luci rosse. Al settimanale di gossip Vero ha confessato: “Mi piace stuzzicare, ormai so quali sono le cose che suscitano una reazione da parte del pubblico. I miei scatti sono provocanti, ma la provocazione sta nel non mostrare nulla. Mi piace lasciare un po’ di mistero, alla libera interpretazione di chi guarda. A ogni modo, non scado mai nel volgare”. Per poi aggiungere: “I social danno una bella opportunità per mostrarsi come sei davvero, in modo naturale. Mi hanno dato la possibilità per far capire che non sono una biondina oca straniera”.

Justine Mattera in topless – Foto: Instagram

Ha ammesso di essersi rifatta il seno: “Credo che ognuna sia libera di scegliere il meglio per sé: non sto disapprovando la chirurgia plastica, ma gli eccessi come tutte le cose. Ci vuole gusto in tutto, anche nel ritocchino”.

L’ex star del Bagaglino ha rivelato che suo marito, l’imprenditore Fabrizio Cassata da cui ha avuto due figli Vincent (2007) e Vivienne Rose (2009), è molto geloso. “A volte è geloso – ha confidato Justine -, ma non mi ha mai chiesto di non farne più (foto provocanti, ndr). Quando mi ha sposato ero già così. Non sono cambiata dall’oggi al domani per un colpo di testa improvviso : ho sempre fatto scatti sexy, ma prima dell’avvento di Instagram non tutti li vedevano. Non ha nulla da ridire perché sono una persona seria e lavoro”.

Ha lanciato anche un messaggio alle donne: “Provo a far capire a tutte le donne (anche a quelle della mia età) che con il giusto allenamento, un po’ di sano sport, e curando il proprio corpo quanto basta, si può arrivare a cinquant’anni e sentirsi belle e bene con se stesse anche senza per forza doversi rifare la faccia”.

Redazione-iGossip