Kim Kardashian regala per Natale foto nuda al marito

domainku.com Factorblog-Kim-Kardashian-Hot-Bikini-Twitter-Pic

Cosa può regalare al proprio futuro marito e padre di sua figlia, Kim Kardashian bè è ovvio, delle foto osè. La bella e ricchissima ereditiera divenuta famosa per un video porno con l’ex fidanzato, finito poi sulla rete, ha deciso di stupire Kaney West con delle foto hot costosissime.

La regina del reality d’America infatti avrebbe speso 3 milioni e mezzo di euro per regalare al marito a Natale un servizio fotografico nuda fatto dal famosissimo David LaChapelle. Una calendario hot privato realizzato solo ed unicamente per il rapper. “Kim sa benissimo che lui ama il suo corpo, quindi non c’è un modo migliore di questo per rendere il Natale memorabile” ha dichiarato una fonte vicina alla coppia in un’intervista al magazine Heat.

D’altronde questo Natale, Kim Kardashian non ha davvero badato a spese per fare i suoi regali, prima le foto bollenti da 3 milioni di euro, poi un orologio firmato Hublot e tempestato di diamanti per il maritino. Ma anche per sua figlia North la Kardashian non ha badato a spese, acquistandole un orsacchiotto di diamanti e un braccialetto d’oro con incisi i nomi ed una dedica dei suoi genitori. se,bra intanto che dopo aver scartato i regali il 25 dicembre Kanye West, Kim Kardashian e la piccola North voleranno con l’aereo privato dalla famiglia di lei per festeggiare l’arrivo del Natale.

valentina