Lucia Javorcekova le ha uscite: la star di escile nuda e hot su Facebook, Twitter e Instagram

Lucia Javorcekova è una delle donne più desiderate di mezza Europa. La star del fenomeno #escile, che ha contagiato tantissime dive del jet set internazionale, è diventata famosa e popolare nel nostro Paese a partire dal 2015 quando sono apparse sui suoi profili Facebook, Twitter e Instagram alcune foto super hot che hanno mandato in delirio il popolo della Rete. La bellissima e splendida mamma vip le ha uscite diverse volte sui social per la gioia dei suoi numerosi fan sparsi in tutto il continente. Ma chi è Lucia Javorcekova? Viene soprannominata la Mozzarellona Lucia dai suoi numerosi e scatenati sostenitori perché il suo seno è davvero prosperoso e generoso! Ecco tutte le curiosità e le news sull’età, sul peso, sull’altezza e sulla vita privata della grande protagonista di #escile, Lucia Javorcekova.

Lucia Javorcekova – Foto: Facebook

La diva di #escile è nata a Bratislava il 19 aprile del 1990. E’ alta 172 cm. e pesa 52 chili. Occhi verdi, capelli castani, sguardo magnetico e fisico da urlo per la Mozzarellona. Quali sono le sue misure? Sono perfette: 90-60-90!

Fin da piccola ha nutrito una spiccata passione per la musica, in particolar modo per il flauto, il pianoforte e la chitarra. Ha iniziato la sua carriera come fotomodella di intimo e costumi da bagno oltre che di nudo artistico a partire dall’età di 17 anni.

Lucia Javorcekova – Foto: Facebook

Dopo aver terminato gli studi si è dedicata a tempo pieno alla moda e al make-up. Nel 2012 si è trasferita per un breve periodo in Svizzera per realizzare servizi fotografici molto professionali. Nel 2013 si è spogliata per il suo primo calendario hot, che ha riscosso grande successo in patria e in altri Paese dell’Est europeo. Nel 2014 si è unita in matrimonio con Pavol Jarveck, dal quale ha avuto una figlia.

Il sex symbol della Rete ha poi conquistato tutti per il suo sex appeal, il suo fascino innegabile e le sue curve da urlo nel 2015 quando ha pubblicato una foto senza veli su Facebook. Boom di like, commenti memorabili e anche un’intervista al programma tv di Mediaset, Le Iene. In brevissimo tempo i profili social della modella e fotomodella polacca sono stati presi d’assalto! Si è poi spogliata di nuovo per il calendario web 2016 in cui è apparsa in tutto il suo splendore, accentuando ancora di più la sua incredibile e formidabile carica erotica. Oltre alla moda, la giunonica e bombastica modella polacca Lucia Javorcekova è anche un’affermata deejay!

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • lucia javorcekova le ha uscite
  • lucia javorcekova 2017
  • lucia yavorcencova le ha uscite