Lucia Javorcekova senza veli, le foto hot del calendario 2016 sono in Rete

Lucia Javorcekova si è messa a nudo in un bollente e sensuale calendario 2016! La star di #escile Lucia Javorcekova si è spogliata per un calendario web senza veli e gratuito che sta facendo impazzire i suoi numerosi ammiratori. La prosperosa modella slovacca, che viene soprannominata la Mozzarellona dai suoi scatenati e numerosi fan italiani per via del suo seno esplosivo e generoso, appare in tutto il suo splendore nei 12 scatti facilmente scaricabili in modo del tutto gratuito su www.wearecrgroup.com.

Lucia Javorcekova - Foto: Facebook
Lucia Javorcekova – Foto: Facebook

Dodici scatti dall’alto tasso erotico che esaltano le forme giunoniche e mozzafiato della sexy modella slovacca, che ha conquistato il popolo della Rete e gli italiani a colpi di #escile, il tormentone vip social hot degli ultimi mesi. In questi ultimi giorni la star di #escile aveva annunciato la pubblicazione del suo calendario 2016 senza veli sulla sua pagina Facebook con diversi scatti piccanti e post audaci.

L'annuncio della pubblicazione del calendario 2016 sulla pagina facebook di Lucia Javorcekova

Ora la grande attesa è finita e la bellissima socialite slovacca ha regalato un calendario 2016 da urlo ai suoi innumerevoli e ironici sostenitori! Le foto del suo almanacco super sexy stanno mandando in tilt i social network e non solo!

Redazione-iGossip