Malena la Pugliese e Chad Rockwell: il film hot sbanca in Rete

Malena la Pugliese e Chad Rockwell hanno recitato insieme in un film a luci rosse diretto dal grande maestro delle pellicole hard di rilievo internazionale Rocco Siffredi. La pellicola hot è finita su una piattaforma digitale a luci rosse e sta mandando in delirio il popolo della Rete! La 34enne attrice ed ex agente immobiliare di Gioia del Colle è sull’Isola dei famosi 2017, ma in Italia sta facendo molto parlare la sua pellicola hard con il collega Chad Rockwell. Qualche foto del set a luci rosse era stata già condivisa su Twitter dal biondo collega di Malena, all’anagrafe Filomena Mastromarino, già diversi mesi fa. Uno scatto super hot di un rapporto completo tra i due attori a luci rosse.

Uno scatto bollente e molto hard! Ma ora è caccia al link del film hard di Malena e Chad! I fan della politica del Partito Democratico di Gioia del Colle sono in estasi! Lanciata dal ricco e influente divo del cinema adult Rocco Siffredila 34enne attrice di film per adulti di Gioia del Colle sta facendo furore sia in Honduras sia sul web!

L’attrice bisessuale e politica renziana di ferro Malena ha sedotto e poi abbandonato il rapper Moreno Donadoni e ha poi trascorso una notte di fuoco con il modello Simone Susinna sabato 11 marzo. Ma non è finita qui! Il naufrago toscano dell’Isola dei famosi 2017 Massimo Ceccherini ha rivelato durante una recente Instagram Stories che l’attrice a luci rosse di Gioia del Colle Filomena Mastromarino avrebbe praticato del sesso orale alla star di Amici di Maria De Filippi Moreno in aereo prima di sbarcare in Honduras! Ora tutti stanno impazzendo per il film hard di Malena con Chad. Il link al film porno è stato pubblicato su Twitter da BCF Hot.

Qualche giorno fa la nuova musa di Rocco Siffredi ha avuto un momento di debolezza e fragilità in Honduras dopo aver sognato la madre. Alla cantante neomelodica Nancy Coppola ha dichiarato: “Stavo dormendo e l’ho sognata. Il fatto che lei stia male per la mia scelta mi pesa tanto. Ma che ho fatto? Non ho ucciso una persona. Io non mi sento così”. Nel confessionale Malena ha poi asserito: “Nancy come tutti gli altri naufraghi mi ha accettato senza pregiudizi. Io ho paura dei pregiudizi. Il pensiero di dover tornare a casa e combattere questi pregiudizi mi ha fatto star male”.

A presto con nuove, scoppiettanti e bollenti news su Malena la Pugliese!

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!