Malena la Pugliese debutta nel mondo adult: 1 milione di clic per i suoi video hot

Malena la Pugliese ha debuttato nel mondo adult proprio ieri! L’aspirante attrice a luci rosse della scuderia di Rocco Siffredi ha già conquistato tutti! I suoi primi tre video di presentazione condivisi sulle pagine Facebook del celebre, ricco, potente e influente divo dell’hard Rocco Siffredi hanno totalizzato oltre 1 milione di clic in due giorni e tutti i giornali cartacei e web di rilievo locale e nazionale parlano di lei: da La Repubblica al Corriere della Sera fino a La Gazzetta del Mezzogiorno. Filomena Mastromarino, in arte Malena la Pugliese di Gioia del Colle, ha creato una sua pagina social su Facebook denominata Malena attrice a cui sono iscritti già 2mila fan!

Malena la Pugliese con Rocco Siffredi - Foto: Facebook
Malena la Pugliese con Rocco Siffredi – Foto: Facebook

La 33enne ex concorrente gioiese del reality show di Italia 1 Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? e attuale componente dell’assemblea nazionale del Partito Democratico, che aveva lavorato per ben 10 anni nell’agenzia immobiliare del suo punto di riferimento politico Giuseppe Lenin Masi, è abbastanza determinata e decisa. Secondo alcuni suoi fan potrebbe diventare la nuova Valentina Nappi. Secondo il 52enne attore, regista, produttore cinematografico e personaggio televisivo italiano, tra i più noti sulla scena hard internazionale, Malena la Pugliese potrebbe diventare la nuova diva del cinema adult internazionale!

Dario Ginefra - Foto: Facebook
Dario Ginefra – Foto: Facebook

Il Partito Democratico pugliese sembra essere piuttosto in imbarazzo. Basta guardare il post condiviso dal deputato barese del PD Dario Ginefra. Per sdrammatizzare il marito della deputata di Forza Italia Laura Ravetto ha condiviso sulla sua pagina FB il seguente messaggio: “La famiglia di Filomena Mastromarino in imbarazzo… non sapeva che militasse nel Partito Democratico”.

Il successo social, mediatico e cinematografico di Malena è assicurato!

Redazione-iGossip