Malena la Pugliese su Rocco Siffredi: “Mai avuto rapporti intimi fuori dal set”

Malena la Pugliese ha rivelato a La Confessione di Peter Gomez di non aver mai avuto rapporti sessuali con Rocco Siffredi fuori dal set. L’ex delegata del Partito Democratico di Gioia del Colle all’assemblea nazionale nel 2013 ha spiegato che il celebre divo del cinema adult internazionale è stato il primo a farla sentire a proprio agio nell’industria erotica.

Malena la Pugliese durante un rapporto di gruppo con Rocco Siffredi – Foto: Twitter

L’attrice bisessuale e politica renziana di ferro Malena ha ricordato i suoi esordi in politica: “Io sono una piccola particella del mio comune. In realtà nello studio immobiliare in cui lavoravo ero associata con un tecnico che da 20 anni fa politica. Non ho fatto altro che dare un sostegno nelle sue campagne elettorali. Io attivamente non mi sono mai esposta – ha raccontato la sexy attrice hard Malena la Pugliese -, ho fatto solo da supporto. Ho avuto culo perché nessuno pensava che scattasse il mio seggio: mi è crollato il mondo addosso! Io che sono sempre stata in ambito comunale, adesso mi trovo con una carica più grande di me”.

L’ex allieva del ricco, potente e influente divo dell’hard Rocco Siffredi ha commentato alcune provocazioni hot lanciate in questi mesi, tra cui una frase in cui diceva che avrebbe voluto che l’ex presidente del Consiglio dei ministri Matteo Renzi guardasse i suoi film a luci rosse. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha spiegato così quella sua dichiarazione: “In realtà era una battuta. In ogni video che facciamo con Rocco ci piace provocare, avevamo provocato anche Cassano. Era solo un modo giocoso”.

L’ex politica del Partito Democratico di Gioia del Colle Filomena Mastromarino ha ricordato anche il suo ritorno nel suo comune dopo aver debuttato nel mondo adult: “Sono tornata e la mia migliore amica mi ha detto: ‘Qui sembra che sia scoppiata la bomba atomica: ovunque vai non si parla d’altro’. Essendo anche una ragazza con un’immagine molto pulita, nessuno si aspettava da me una scelta del genere. Mamma e papà? Non l’hanno presa bene. Mio padre per un po’ non mi ha più parlato. Mi ha chiamata e mi ha detto non farti sentire più: con l’Isola mi è arrivato un video di mio padre, una mia zia ci ha lavorato e ho riconquistato l’affetto di mio padre”.

Malena ha ribadito che è attualmente single, poiché per via del suo lavoro è davvero difficile trovare un fidanzato.